30 ANNI DI “LEADER” IN EMILIA-ROMAGNA” – La nuova programmazione 2023-2027

Attualità delle politiche di sviluppo rurale in Europa, Italia ed Emilia-Romagna.

Mercoledì 6 novembre, a partire dalle ore 9.30, si terrà a Castell’Arquato (PC) il Convegno 30 ANNI DI “LEADER” IN EMILIA-ROMAGNA” – La nuova programmazione 2023-2027 – Attualità delle politiche di sviluppo rurale in Europa, Italia ed Emilia-Romagna.

L’evento, organizzato da GAL del Ducato insieme a GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano, GAL L’Altra Romagna, DELTA 2000, GAL Appennino Bolognese e GAL Valli Marecchia e Conca, sarà l’occasione per fare il punto tra passata e nuova programmazione, in vista dell’uscita dei nuovi bandi.

Dopo una panoramica sull’attuazione del programma a livello europeo, nazionale e regionale, il convegno vedrà la partecipazione dei 6 GAL emiliano-romagnoli e di GAL provenienti da altre regioni in un confronto su progetti e azioni strategiche a sostegno dello sviluppo del territorio. Non mancheranno inoltre esempi concreti e testimonianze dirette di progetti e attività finanziati con i fondi Leader.

Per il nostro GAL interverranno il Presidente G. Cargioli ed il Direttore E. Mirabella.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Scarica la locandina

É possibile iscriversi cliccando direttamente sul link che trovate nella locandina, oppure tramite questo: https://forms.gle/TzYGKji5XK93k1pg9