PROGETTO DI COOPERAZIONE CAMMINI: PRESENTAZIONE PUBBLICA
PRESENTAZIONE PROGETTO CAMMINI
E’ prevista per giovedì 7 ottobre presso il Grand Hotel di Castrocaro Terme la Conferenza di lancio del progetto di cooperazione interterritoriale “Cammini – Percorrendo le vie di pellegrinaggio dagli Appennini al Delta del Po. Itinerari nelle aree rurali della Emilia Romagna”.
I 6 GAL dell’Emilia Romagna lavorano costantemente per la valorizzazione degli itinerari che li attraversano, con l’intento di mapparne gli elementi distintivi e creare una offerta turistica strutturata per visitatori e pellegrini.
L’evento sarà moderato e trasmesso da Teleromagna.
Interverranno i rappresentanti di tutti i 6 GAL emiliano-romagnoli ed alcuni referenti istituzionali dei Cammini della Regione tra cui quelli della Via Romea e della Via Matildica, che attraversano il nostro territorio.
Per il GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano sarà presente il Vicepresidente Davide Massarini ed il Direttore del Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano Giuseppe Vignali.
Conclusioni a cura di APT Servizi Emilia Romagna e del Direttore Generale Servizio Agricoltura della Regione Emilia Romagna.
Tutti i dettagli nel programma.