SELEZIONE DI UN ESPERTO CON COMPETENZE
IN MATERIA DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO

Il GAL è attualmente soggetto gestore per l’Appennino Modenese e Reggiano della Misura 19 del PSR Emilia Romagna 2014-2020 e intende candidarsi quale soggetto attuatore dell’intervento previsto dal PSP 2023-2027 e CoPSR 2023-2027 e denominato SRGO6 – LEADER – attuazione strategie di sviluppo locale.

Per avviare il procedimento di candidatura, il GAL intende dotarsi di specifiche competenze tecniche per l’elaborazione di una proposta di SSL (Strategia di Sviluppo Locale) attraverso l’individuazione di un esperto con competenze in materia di sviluppo locale partecipativo, chiamato ad affiancare la struttura tecnica del GAL.

Scopo dell’affidamento è predisporre l’analisi di contesto, sviluppare una SWOT ANALYS territoriale e arrivare all’elaborazione della Strategia di Sviluppo Locale per l’Appennino Modenese e Reggiano al fine di consentire al GAL di candidarsi alla sua attuazione con esito positivo.

L’attività dovrà essere svolta indicativamente entro il 25 Ottobre 2023. Sono stimate 25 giornate uomo per il completamento delle attività indicate.

Il termine per la presentazione delle domande è il 15 Settembre 2023.

Per informazioni contattare il Direttore Dott.ssa Elvira Mirabella – tel. 059/209261; e-mail:  direzione@galmodenareggio.it

AVVISO PUBBLICO ESPERTO (PDF)

ALLEGATO 1